NUOVO PICCOLO TEATRO

NUOVO PICCOLO TEATRO
 

CSC CIRCONDATI DA SOSPETTI CIRCENSI

Per le strade e nelle piazze della vostra città irrompe, accompagnato da un grande cannone a pedali, un variegato gruppo di circensi, complici e al tempo stesso “nemici” del proprio temutissimo Capocomico e disposti a tutto pur di catturare l’attenzione del pubblico. La nzione è alla base di tutto: dalle maschere indossate degli attori, che richiamano la commedia dell’arte e che rappresentano le caricature delle classiche attrazioni circensi (Direttore, Donna Cannone, Uomo Forzuto, Domatore, Inservienti, ecc…), alle sedicenti capacità artistiche.

CIRCOBUS

Il circobus arriva nelle piazze, nelle strade, nei parchi e nelle scuole per allestire spazi da dedicare a bambini, ragazzi e perchè no, anche agli adulti!
Un vero e proprio circo ambulante dove tutti possono mettersi alla prova e mostrare il proprio talento da circense. Un momento di condivisione, di gioco, di allegria ma anche di formazione dove l’importante non è saper fare ma tentare, sperimentare e mettersi IN GIOCO!

PARATA VITAVITA IN ALLEGRIA!

La compagnia del Nuovo Piccolo Teatro omaggia con
i suoi bravissimi, variopinti tampolieri in maschera, il Festival che li ospita portando il suo saluto fra la gente.

PARATA WHITE

Un gruppo di angeli in frack bianchi e trampoli si aggira per le vie della città. Accompagnati da una macchina scenica che diffonde
musica, due gure femminili alate uttuano

tra il pubblico. Attraverso l’eleganza e la raf natezza dei personaggi, Parata White è adatto ad un pubblico di tutte le età, è uno spettacolo itinerante coinvolgente che ricrea magiche atmosfere. Al termine del percorso verranno distribuiti tra il pubblico palloni della lunghezza di 3 metri che coloreranno di bianco l’intera piazza.

 
Competenze

Postato il

6 agosto 2017